Area 57 organizza un corso di scrittura creativa e giornalistica

Posted by on 16 settembre 2014

scritturaL’Associazione Area 57 Onlus, che si occupa di comunicazione e cultura rivolto anche alle categorie di persone svantaggiate, organizza un corso di scrittura creativa e giornalistica. Il corso sarà di 32 ore divise in 16 lezioni di due ore ciascuna a cadenza settimanale.
I requisiti per l’iscrizione sono costituiti dal diploma di maturità o dal certificato di iscrizione, per l’anno scolastico 2014/2015 al quarto o quinto anno presso le scuole medie superiori di Piombino e Val di Cornia. Le iscrizioni sono aperte fino alla giornata del 15 ottobre. La prima lezione avrà luogo il 23 ottobre e il corso avrà luogo con l’iscrizione valida di almeno dodici persone. Il costo d’iscrizione è di 25 euro per gli studenti delle superiori e di 50 euro per tutti gli altri.
Il docente sarà Andrea Panerini, che si avvarrà anche di docenti ospiti. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Corriere Etrusco.it.
Per informazioni: www.area57.itinfo@area57.it – 389.8858211

Download

Volantino – Modulo iscrizioneModulo supplementare per minorenni

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Important: If you add a link to your comment it will not be published.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>