Corso di formazione sulle pene non detentive

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione “Tessere. Forme, relazioni e reti per una giustizia di comunità” che vuole  formare volontari del Terzo Settore  ad una più profonda conoscenza della normativa sulle pene non detentive, sulla giustizia riparativa e sulla mediazione penale.

Il corso, organizzato da CNV – Centro Nazionale per il Volontariato, Fir Cb Ser Struttura Regionale Toscana , insieme a Cesvot, si svolgerà dal 26 marzo al 26 giugno 2021 ed è rivolto a 50 partecipanti candidati da enti del terzo settore iscritti ai registri regionali di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’Anagrafe delleonlus, con volontari e sede in Toscana.

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online compilando l’apposito modulo, previa registrazione all’area riservata MyCesvot, sul sito Cesvot alla pagina:  
https://cesvot.it/formazione/corsi-di-formazione-e-seminari/tessere-forme-relazioni-e-reti-una-giustizia-di-comunita 
entro venerdì 19 marzo  2021.

Per ulteriori informazioni e il calendario completo del corso consultare il programma in allegato e/o scrivere a cnv@centrovolontariato.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *